Mercoledì 1 giugno alle ore 18.30 inizia il corso dedicato a chi vuole abbinare cultura e camminate all'aria aperta.

Andremo a scoprire nei primi tre mercoledì di giugno alcuni spazi di Genova con un preparatore atletico, uno storico dell'arte e un esperto di letteratura.

Si comincia con un itinerario tra le ville di Albaro con Claudio Ameri, istruttore FIDAL dell'Associazione CROCE DI VIE e Maurizio Romanengo, storico dell'Arte.

Appuntamento in Piazza Leopardi  ore 18.30, durata prevista 1h circa

I successivi appuntamenti:

mercoledì 8 giugno ore 18.30 - Il porto

mercoledì 15 giugno ore 18.30 - Le alture

i luoghi di incontro saranno comunicati agli iscritti durante il primo appuntamento

la donazione minima: 30€(per i tre appuntamenti 1,8 e 15 giugno)

Prenotazione obbligatoria (anche per  i possessori della card soci-plus, posti limitati) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 347/8974545

Consigliamo scapre sportive