Mercoledì 24 maggio alle ore 18.30 continuano gli eventi al Museo dell'Accademia Ligustica con il ciclo Spunti di Musica nel Cinema, il nuovo format pensato per conoscere, attraverso particolari approfondimenti, il legame indissolubile tra l’arte filmica e quella sonora. L'appuntamento di questo mercoledì sarà intitolato kitch e sublime nella musica da Film.

Sarà Enrico Cinquini, esperto di Cinema, a coinvolgere il pubblico attraverso video, ascolti e approdimenti con un mix di ispirazioni da empiree, somme, superbe q quelle più di cattivo gusto e pacchiane che la storia della cinematografia ha saputo produrre.

Sarà offerto un piccolo aperitivo di benvenuto

L’evento nasce in collaborazione con l’Associazione Teatro Carlo Felice

Il secondo appuntamento sarà Mercoledì 14 giugno con Cinema Muto, comicità, e musica dal Vivo.

Ingresso singolo: 7€(sconto del 10% per i soci,sconto del 20% per gli under 26)
Carnet (2 appuntamenti): 10