Mercoledì 25 Ottobre alle ore 18.30 continuano gli eventi al Museo dell'Accademia Ligustica con il primo appuntamento autunnale del ciclo Spunti di Musica nel Cinema,il format pensato per conoscere, attraverso particolari approfondimenti, il legame indissolubile tra l’arte filmica e quella sonora. L'appuntamento di questo mercoledì sarà intitolato Il Musical sullo schermo.

Sarà Elvira Ardito, esperta di Cinema, a calare il pubblico in un atmosfera cinematografica americana fatta di coreografie spettacolari, scenografie mozzafiato e musiche che spazziano dal pop al jazz dalla lirica al folk.

L’evento nasce in collaborazione con l’Associazione Teatro Carlo Felice

Il secondo appuntamento sarà Mercoledì 22 novembre con Colonne sonore si diventa

Ingresso singolo: 7€(sconto del 10% per i soci,sconto del 20% per gli under 26)
Carnet (2 appuntamenti): 10