Ritorna la seconda puntata di Esploriamo il Museo!, il ciclo di laboratori del Museo dell'Accademia Ligustica dedicati esclusivamente ai bambini dai 6 agli 11 anni.
Dopo la colorata e movimentata Caccia al Tesoro del primo incontro, torneremo a giocare sotto gli occhi vigili di illustri personaggi e all'ombra di meravigliosi paesaggi collinari.

Siete pronti a scoprire le carte del nostro Memory?
E a superarne le prove artistiche? Siamo proprio sicuri di poterci sempre fidare dei nostri occhi e della nostra mente?

Questa volta il Museo dell'Accademia Ligustica si ripropone di avvicinare i suoi giovani amici all'affascinante tema della percezione visiva, mancare sarebbe una svista imperdonabile!

La donazione minima per il singolo incontro, devoluta per le attività di valorizzazione del Museo, è di