Sabato 26 MAGGIO, dalle 16.00 alle 18.00, al Museo dell'Accademia Ligustica si terrà il terzo e ultimo incontro dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Esploriamo il Museo! è un ciclo di eventi pensato per offrire ai più piccoli gli strumenti principali per capire le opere d'arte e interpretarle divertendosi.

Nel prossimo appuntamento dal titolo Il Gioco dell'Acca, Stefania e Ilaria, storiche dell'arte, e Galia, grafica per l'infanzia, tutte con esperienza in campo didattico, accoglieranno i bambini in museo con un divertente gioco dell'oca "rivisitato" in chiave artistica e museale.

Ah! dimenticavamo...la prenotazione è obbligatoria e i genitori possono (devono) andare a fare shopping!​

La donazione minima per il singolo incontro, devoluta per le attività di valorizzazione del Museo, è di 6€. Per info e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .