Mercoledì 17 ottobre alle ore 19 inizia un nuovo ciclo di eventi al Museo dell'Accademia Ligustica dal titolo Un cocktail durante la réclame - spunti sulla pubblicità in televisione con degustazione di un cocktail a tema.

L'appuntamento del prossimo mercoledì sarà dedicato al Vermouth e ai Caroselli.

Un aperitivo ideato ad hoc, realizzato da Jonathan, barman di Les Rouges, si abbinerà ai mitici e indimenticabili messaggi pubblicitari andati in onda tra il 1957 e il 1977, raccontanti e proiettati grazie alla selezione di Maria Cristina Rizzi, istrionica intellettuale dell'Associazione Amici dell'Accademia, che saprà combinare ironia e contenuti, sarcasmo e profondità.

Il secondo incontro del ciclo dal titolo Un brandy, la classica e gli spot si terrà mercoledì 21 novembre e vedrà protagonista un pianista, un cocktail a tema e una stupenda selezione di spot pubblicitari.

Il Ciclo è realizzato in collaborazione con l'Associazione Teatro Carlo Felice.

Ingresso singolo: 10€(sconto del 10% per i soci,sconto del 20% per gli under 26)