Mercoledì 21 novembre alle ore 19 continua il ciclo di incontri al Museo dell'Accademia Ligustica dal titolo Un cocktail durante la réclame - spunti sulla pubblicità in televisione con degustazione di un cocktail a tema.

L'appuntamento del prossimo mercoledì sarà dedicato al Brandy, alla musica classica e agli spot.

Un aperitivo ideato ad hoc, realizzato da Jonathan, barman di Les Rouges, si abbinerà alla rassegna di pubblicità che Dario Bonuccelli, pianista, racconterà attraverso le parole e le note del suo pianoforte a coda. Colonne sonore originali o arrangiamenti ad-hoc per la pubblicità, come la romanza di Beethoven ripensata per la pubblicità di un famoso Brandy nel 1974 da James Last, saranno il fil-rouge di una serata che vuole giocare con “la classica” per comprendere che il divertimento è un passaggio imprescindibile per conoscere e capire.

Il Ciclo è realizzato in collaborazione con l'Associazione Teatro Carlo Felice.

Ingresso singolo: 10€(sconto del 10% per i soci,sconto del 20% per gli under 26)