Mercoledì 20 novembre alle ore 18.30 continua il ciclo sul Il Kitsch al Museo dell'Accademia Ligustica.

Il secondo appuntamento, dedicato all'arte, all'arredo, alla letteratura e alla musica, sarà un interessante e pacchiano itinerario di immagini, suoni e parole. Saranno  Massimo Arduino, musicologo, e Lorenzo Bagnara, esperto di arredo e design e proprietario di Via Garibaldi 12 Lifestylestore a intrattenerci su una nuova lezione sul Kitsch.

E se Milan Kundera sosteneva che "Il Kitsch bandisce dalla vita tutto quello che turba", non ci rimane che capirne il perchè.

Ingresso: donazione minima 6€ - bicchiere di vino compreso (sconto del 10% per i soci,sconto del 20% per gli under 26)
Evento in collaborazione con Associazione Teatro Carlo Felice

ATTENZIONE: VI INVITIAMO A PRENOTARE! A CAUSA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE CHE HANNO RIDOTTO TEMPORANEAMENTE GLI SPAZI, I POSTI SONO LIMITATI: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.