MENTRE IN UN LUOGO - PRIMO APPUNTAMENTO: MENTRE GENOVA NEL '18, LE POESIE DAL FRONTE

Stesso momento, storie e luoghi diversi tra arte, musica, letteratura, storia, architettura e filosofia.

DAL VIVO e IN STREAMING

Mercoledì 13 ottobre 2021, ore 18.30

Mercoledì 13 ottobre ore 18.30 , si terrà il PRIMO appuntamento organizzato dagli Amici dell'Accademia Ligustica degli eventi autunnali 2021, DAL VIVO e in STREAMING.

Si dà avvio al ciclo di incontri multidisciplinari dal titolo Mentre in un luogo. Quattro appuntamenti per parlare di storie diverse accadute nello stesso momento, attraverso diverse discipline. TRE interventi ogni incontro, DUE oratori e UN musicista.

L'appuntamento del prossimo mercoledì si intitolerà Mentre Genova nel '18, le poesie dal fronte. La scoperta di un affascinante quadro da collezione privata, la lettura di alcune appassionate poesie, la musica dal vivo saranno gli ingredienti di questo evento di apertura.

I RELATORI

Giacomo Goslino, storico dell'arte

Luigi Giannitrapani, esperto di letteratura inglese

Edmondo Romano, polifiatista e direttore artistico musicale di questo ciclo di eventi.

PER PARTECIPARE

DAL VIVO: consigliata caldamente la prenotazione per posti limitati scirvendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (causa disposizioni in materia di covid-19 saranno disponibili solo 35 posti)*

IN STREAMING collegandosi alle 18.20  a questo link:

inserendo la password: Amiciacca

e se si ha già l'app inserire questoMeeting ID: 881 6158 3257

e inserendo la password: Amiciacca

* Per gli eventi dal vivo, disposizioni in materia di Covid-19:

• Per accedere è obbligatoria la mascherina

• Bisognerà esibire il Green Pass digitale o cartaceo (DPCM del 23/07/2021)

• Potrà essere chiesto un documento d’identità

• Possibile rilevazione della temperatura all’ingresso

(accesso vietato a chi risulti avere la temperatura superiore ai 37,5°C e a chi presenti sintomi influenzali o è stato a contatto con persone positive al Sar-Cov2)

• Igienizzarsi le mani prima dell’ingresso

• Non sarà possibile utilizzare il guardaroba

• Bisognerà tenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone

• Terminato l’evento i visitatori dovranno guadagnare l’uscita senza attendere gli altri partecipanti.