GLI INCONTRI MULTIDISCIPLINARI: "L'ETA' DI MEZZO"

L'ETA' DI MEZZO: INCONTRO CONCLUSIVO: LA CRISI
CON EMANUELA PATELLA E TERESA VARENZA
E PICCOLA DEGUSTAZIONE IN COLLABORAZIONE CON ALTIVINI - L'ENOTECA EROICA

Mercoledì 13 DICEMBRE 2023, alle ore 18.30

Mercoledì 13 dicembre alle 18.30 si concluderà il nostro ciclo di appuntamenti dal titolo “L'età di mezzo”, dove il racconto della forza, della consapevolezza, e anche della crisi della "mezza età" saranno raccontate di volta in volta da un approfondimento, un intervento culturale e una piccola degustazione in collaborazione con Altivini - l'enoteca eroica.

Il terzo e conclusivo incontro, MERCOLEDI' 13 DICEMBRE alle 18.30 sarà intitolato LA CRISI, con Emanuela Patella (direttore scientifico dell'Istituto di studi Orientali di Genova e docente all'Università di Genova) e Teresa Varenza (violinista)

Gli incontri multidisciplinari si terranno nella sala delle Letture Scientifiche, a Palazzo Ducale. L'offerta minima è di €5.

Per partecipare, vi chiediamo di iscrivervi con una mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o un messaggio whatsapp al numero 331-4568309.