I Sensi dell'arte "I Vizi Capitali:IRA"
Campagna Vivi il Museo

Museo dell’Accademia Ligustica di Belle Arti,
Giovedì 5 dicembre, ore 18.30

Sensi dell'Arte sono percorsi multisensoriali che raccontano, in modo nuovo, un periodo storico o una specifica tematica, combinando vista, gusto e udito. Storici, storici dell’arte, storici dell’alimentazione, chef, sommelier, maestri d’orchestra e musicisti accompagneranno gli spettatori attraverso un vero e proprio percorso fisico e sensoriale.

"I Vizi Capitali: IRA" è l'ultimo dei Sensi dell'Arte dedicati alle debolezze umane di questo semestre.

Gli esperti di quest' appuntamento saranno:

Arte: Maurizio Romanengo - Storico dell'Arte, Maurizio Solera- Storico dell'Arte

Letteratura: Roberto Panzani - Attore, Elvira Ardito - Attrice

Musica: Fabio Vernizzi- Pianista

Degustazione: Michel Paquier - Chef

Ingresso singolo: 15 € (sconto del 20% per gli under 26)

Pass d’ingresso eventi e iniziative in distribuzione presso Museo dell'Accademia Ligustica - Largo Pertini 4 (Piazza De Ferrari) Primo Piano, Genova. Orario da Martedì a Venerdì dalle 14.30 alle 18.30

Ecco il programma completo del secondo semestre: programma_accademia_ott-dic_2013.pdf