IL CORSO "CAPIRE LA MUSICA CLASSICA: LEZIONI DI FORME"
°appuntamento: Il Lied - Il più romantico
Campagna Vivi il Museo

Museo dell’Accademia Ligustica di Belle Arti,
Giovedì 10 aprile, ore 18.30

Sono 3 nuove lezioni-concerto tenute dal pianista Dario Bonuccelli, ideate per facilitare l’ascolto e la comprensione della musica classica, quest’anno dedicate a nuove forme compositive e generi musicali. Eventi in partnership con l'Associazione Teatro Carlo Felice. L'ultimo appuntamento:

Giovedì 10 aprile alle 18.30 Il Lied - Il più romantico

La donazione minima devoluta per le attività di valorizzazione del museo è di 20€ per il carnet dei 3 eventi, 8€ per evento.

Donazioni minime ridotte: 16€ - 6€ per under 26; 18€ - 7€ per i soci Associazione Amici dell’Accademia Ligustica Onlus e Associazione Teatro Carlo Felice

Ecco il programma completo del primo semestre:museo_accademia_eventi_primo_semestre_2014.pdf